A Parabiago la Lega torna in piazza per il tesseramento 2021
Sabato 29 maggio la Lega di Parabiago torna in piazza Maggiolini per dare il via alla campagna di tesseramento 2021 e incontrare i cittadini
Dopo i mesi di restrizioni per fermare la pandemia da coronavirus, la Lega di Parabiago torna in piazza Maggiolini sabato 29 maggio dalle 14 alle 18 per dare il via alla campagna di tesseramento 2021 e incontrare i cittadini, come aveva già fatto Italia Viva lo scorso fine settimana.
«Dopo mesi di stop forzato alle attività in presenza, finalmente si torna al luogo naturale del confronto e incontro con i cittadini – spiega Dario Quieti, segretario della sezione parabiaghese del Carroccio -. Per questo saremo in piazza Maggiolini sabato 29 Maggio dalle 14 alle 18, col nostro gazebo e nel rispetto delle misure anti-Covid. Per un movimento come il nostro sono fondamentali il lavoro sul territorio e i momenti di ascolto, per questo motivo per primi torniamo a fare politica attiva tra la gente. L’impegno per la città non è mai mancato e si è concretizzato nel lavoro portato avanti dal sindaco e da tutti i nostri amministratori, e in occasione dell’inizio tesseramento riprendiamo un’altra importante attività di confronto coi cittadini».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.