Quantcast

La testimonianza di Walter Cecchin al Mottarone: “Imprevedibile ed incomprensibile a volte la vita!”

Il sindaco di San Giorgio su Legnano era in passeggiata con la sua mountain-bike quando è stato sorpreso dalle sirene dei soccorritori

legnano generica

Appassionato di mountain-bike, Walter Cecchin sindaco di San Giorgio su Legnano, oggi era al Mottarone dove è stato colto dalla tragica notizia della caduta di una cabina della funivia Stresa – Mottarone. Il suo commento è stato affidato ai social.

“Oggi doveva essere una giornata di fatica e relax in bici, dove andare se non sulle montagne più vicine e belle della nostra zona, il Mottarone! – scrive Cecchin –  Mentre siamo in sosta a Gignese, arrivano i primi suoni delle sirene dei pompieri e ambulanze e il rumore degli elicotteri e immediatamente arriva la notizia dei residenti che mai ti aspetteresti: “è caduta la funivia del Mottarone, ci sono morti e feriti “. Così una felice e spensierata giornata tra amici si trasforma in stupore e tristezza e il pensiero parte subito per le persone morte e al pianto delle famiglie alla notizia. Imprevedibile ed incomprensibile a volte la vita!”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore