Entra in un giardino a Nerviano e resta bloccato, capriolo salvato dal Nucleo Ittico Città Metropolitana
Un capriolo si è intrufolato in un giardino a Nerviano ed è stato recuperato dal Nucleo Ittico della polizia della Città Metropolitana
Un capriolo si è intrufolato in un giardino a Nerviano ed è rimasto bloccato. In suo soccorso è arrivato il Nucleo Ittico della polizia della Città Metropolitana. Il fatto è accaduto alle 12.30 di oggi, giovedì 20 maggio.
Gli agenti specializzati sono stati contattati dai carabinieri della Stazione di Nerviano e dalla Polizia Locale intervenuti sul posto su segnalazione della proprietaria di casa, una dottoressa veterinaria.
L’animale, spaventato e in difficoltà, è stato recuperato con il supporto di due reti. Visto che l’animale si trovava in ottime condizioni, gli agenti lo hanno liberato nel parco del Rugareto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.