Tentata truffa a Nerviano: la vittima mette in fuga i malviventi
La "classica" truffa dello specchietto, questa volta, non è andata a buon fine. I truffatori sono stati messi in fuga dalla vittima
Un colpo per fingere l’urto tra auto, l’esibizione dello specchietto retrovisore rotto e, infine, la richiesta di regolare la vicenda senza coinvolgere l’assicurazione o la Polizia Locale. È la modalità della “classica” truffa dello specchietto. Un inganno che, questa volta, non è andato a buon fine: il nervianese preso di mira, per la seconda volta, ha riconosciuto la coppia di malintenzionati e li ha messi in fuga.
Il fatto è accaduto in via Roma. La figlia della vittima ha deciso di avvisare i cittadini con un post sui social: «Fortunatamente mio padre non è caduto nella trappola. I truffatori, un uomo e un ragazzo, erano in viaggio su un’auto grigia. Credo sia necessario mettere in allerta i nervianesi soprattutto gli anziani: fate attenzione e in caso di dubbi chiamate le forze dell’Ordine».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.