Un piccolo merlo cresce al Cras del “Bosco Wwf di Vanzago”
Il piccolo è stato affidato alle cure degli esperti quando era ancora implume. In questi giorni di primavera, sono tanti i nidiacei arrivati al centro
Un piccolo merlo caduto dal nido sta crescendo al Centro Recupero Animali Selvatici nel “Bosco Wwf di Vanzago”. Il piccolo è stato affidato alle cure degli esperti quando era ancora implume.
In questi giorni di primavera, sono tanti i nidiacei arrivati al centro. Attualmente sono in fase di svezzamento anche diversi anatroccoli di germano reale.
Recentemente è stata rimessa in libertà una lepre arrivata al Cras quando aveva solo 10 giorni di vita. E proprio oggi, sabato 15 maggio, verranno rimessi in libertà alcuni ricci che sono stati accuditi e cresciuti.
Il Cras per poter prendersi cura di piccoli ed animali feriti ha chiesto una mano ai cittadini attraverso una wishlist di prodotti: https://rb.gy/NFKU9U
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.