San Vittore Olona: altre due nuove assunzioni per il Comune
Chiara Canestrale e Marta Picco sono gli ultimi "acquisti" del Comune di San Vittore Olona
Chiara Canestrale e Marta Picco sono gli ultimi “acquisti” del Comune di San Vittore Olona. Canestrale è la nuova responsabile degli uffici servizi alla persona(cultura, sport, servizi sociali scuola), mente Picco guiderà l’ufficio affari generali risorse umane. Attualmente la macchina comunale composta da 32 dipendenti ha rinnovato 9 ruoli attraverso le procedure concorsuali. A marzo, infatti, nonostante la terza ondata da Coronavirus, sono stati avviati sei concorsi per sostituire 5 pensionamenti e un trasferimento.
«Dall’anno scorso, con l’aiuto del dirigente Ronni Granese, responsabile dei servizi alla persona; affari generali risorse umane; vigilanza, abbiamo portato a termine una serie di concorsi ultimati di recente». Il primo cittadino, in questo contesto, ha ringraziato Pegorini che dopo quasi tre anni saluta San Vittore per raggiungere il Comune di Rescaldina. «Ci dispiace perdere la sua professionalità. Auguri per il suo nuovo incarico».
Il sindaco ha, inoltre, annunciato che il piano assunzioni non è ancora ultimato «entro l’estate ci saranno altri arrivi: dipendenti che saranno tutti assunti tramite concorso. È un’ottima performance, soprattutto in questo periodo di grande difficoltà: effettuare procedure concorsuali durante la pandemia vuol dire seguire regole e protocolli stringenti anti-Covid».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.