Investito sul Sempione a Parabiago: 30enne in pronto soccorso
Il pedone ha riportato alcune ferite ed è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano che lo ha condotto in codice giallo in ospedale
Spavento per un 30enne che questa mattina, martedì 11 maggio, è stato investito da un’auto sul Sempione a Parabiago. L’incidente è accaduto ale 7.40 all’altezza della rotatoria tra le vie Filarete e Achille Grandi.
L’impatto non è stato violento e l’uomo fortunatamente non ha riportato niente di grave. Il pedone, però, ha riportato alcune ferite ed è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e Parabiago che lo ha condotto in codice giallo al pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.