Spari contro una villetta a Robecchetto con Induno
Dai primi accertamenti svolti dagli inquirenti i proprietari dell'abitazione non avrebbero ricevuto alcuna minaccia. 11 i colpi esplosi, 6 sono arrivati fino al divano di casa
Undici i colpi di pistola contro una villetta tra via Cavour e via Arese a Robecchetto con Induno. La sparatoria è avvenuta nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 maggio. Alcuni proiettili sono rimasti incastrati nella facciata mentre sei hanno raggiunto l’interno, frantumando i vetri, fino ad arrivare sul divano di casa. Nessuno è rimasto ferito.
Dai primi accertamenti svolti dagli inquirenti, – le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Legnano sono coordinate dal Pm di Busto Arsizio Nadia Calcaterra – i proprietari dell’abitazione non avrebbero ricevuto alcuna minaccia. L’inchiesta proseguirà tenendo conto anche di un analogo episodio verificatosi nel 2016, quando otto colpi di arma da fuoco furono esplosi contro un’altra villetta, a poche centinaia di metri di distanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.