Interrotte le ricerche lungo il Villoresi dell’uomo scomparso
Dopo cinque giorni le ricerche per rintracciare l'uomo scomparso a Nosate sono state interrotte dalla Prefettura di Milano
Dopo cinque giorni le ricerche per rintracciare l’uomo scomparso la sera del 28 aprile a Nosate sono state interrotte dalla Prefettura di Milano. È dalla sera del 28 aprile, infatti, che i Vigili del fuoco di Milano e Legnano con i volontari di Inveruno sono stati impegnati nelle operazioni lungo il canale Villoresi.
Le ricerche si sono avviate dopo il ritrovamento di un’auto nelle vicinanze del canale. Per rintracciare la persona scomparsa, tra gli altri, è sceso in campo anche il nucleo cinofili e sono stati utilizzati gli droni. Ma del 44enne di Robecchetto non sono state trovate tracce. Da qui la decisione della Prefettura, secondo legge, di interrompere le ricerche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.