Lutto a San Vittore Olona per la scomparsa di Donato Monticelli
Particolarmente apprezzato dalla comunità per il suo impegno nel mondo del volontariato, è deceduto oggi, sabato 1 maggio
Cordoglio a San Vittore Olona per la scomparsa del 72enne Donato Monticelli. Particolarmente apprezzato dalla comunità per il suo impegno nel mondo del volontariato, è deceduto oggi, sabato 1 maggio.
La scomparsa del 72enne, padre della consigliera comunale Mara Monticelli, ha scosso l’intero paese. Il sindaco Daniela Rossi, infatti, in segno di vicinanza alla famiglia ha inviati le condoglianze a nome di tutta l’amministrazione: «Donato, papà di Mara, era una persona schiva ma da tempi lontani era attivamente impegnato in attività di volontariato nella nostra San Vittore Olona : dal Centro Giovanile Calcio di cui era un dirigente della prima ora alla Schola Cantorum della nostra parrocchia. A titolo personale soffro per la perdita di un amico ma sono sicura che Mara saprà raccoglierne il testimone e portare avanti l’impegno sociale e civile che lo ha contraddistinto a beneficio di tutta la comunità».
Non è ancora stata fissata la data del funerale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.