Rescaldina, prima seduta per la commissione di controllo e garanzia
Esordio a Rescaldina per la commissione di controllo e garanzia, che nei giorni scorsi si è riunita per la prima volta dall'inizio del mandato da sindaco di Gilles Ielo
Esordio a Rescaldina per la commissione di controllo e garanzia, che nei giorni scorsi si è riunita per la prima volta dall’inizio del mandato da sindaco di Gilles Ielo.
«La commissione ha tra i suoi compiti valutare la correttezza degli atti emessi dalla amministrazione comunale ed il rispetto delle norme e regolamenti nell’esercizio della funzione pubblica – ricorda il Movimento 5 Stelle che presiede l’organo consiliare -. Una buona attività di controllo è fondamentale per assicurare una sana attività amministrativa; per questo motivo invitiamo tutti i cittadini a segnalare alla commissione di controllo e garanzia tutti i dubbi riguardanti attività amministrative comunali scorrette o errata applicazione di regolamenti da parte del comune. È possibile inviare le proprie osservazioni e segnalazioni tramite l’ufficio protocollo, indirizzando la comunicazione al presidente della commissione di controllo e garanzia, oppure mandando una mail a rescaldina5stelle@gmail.com».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.