Furgone dell’Esselunga si scontra con un’auto a Cerro Maggiore, due persone coinvolte
Nell'incidente soccorsi una donna di 27 anni che si trovava alla guida dell'auto e un uomo di 37 anni che era sul furgone
Un furgone dopo l’urto con un’auto finisce contro la ringhiera del parco Baldini di Cerro Maggiore. L’incidente è accaduto poco prima delle 18 di oggi, giovedì 29 aprile, in via monsignor Fulgenzio Lazzati.
Due le persone rimaste coinvolte: una donna di 27 anni che si trovava alla guida dell’auto e un uomo di 37 anni che era sul mezzo dell’Esselunga. Entrambi sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano, intervenuta sul posto con l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. L’ambulanza ha condotto uno dei due coinvolti in codice giallo al pronto soccorso.
Il camion incastrato ed in bilico è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.