Centro vaccinale Move In promosso a pieni voti dai cittadini vaccinati
Alcuni commenti di utenti rimasti soddisfatti per il servizio offerto
Non sono mai meno di 800 le vaccinazioni somministrate ogni giorno al centro vaccinale di Cerro Maggiore. Numero che crea sicuramente qualche problema per utenti e operatori, ma anche una serie di apprezzamenti sul loro operato. Ne abbiamo scelte alcune pervenute in redazione.
«Avevo qualche timore per tutto quanto si sente e si legge. La disponibilità del personale presente al Move In mi ha rassicurata dal momento dell’ingresso all’avvenuta vaccinazione – scrive una legnanese -. Ho apprezzato l’efficienza, ma anche la pulizia e la cortesia. Davvero, tuti bravi. Tornerò per la seconda dose molto più tranquilla».
«Le mie condizioni fisiche non consentivano una vaccinazione come per gli altri utenti – la testimonianza di una cerrese – . Sono stata così vaccinata senza nemmeno scendere dall’auto. Un servizio che ho apprezzato e che ha risolto un problema mio personale, ma credo anche di altre persone con una ridotta mobilità. A loro vorrei dire di recarsi al Move In con fiducia. Troveranno una accoglienza esemplare».
«Vorrei spendere una parola positiva verso i volontari che seguono le vaccinazioni a Cerro – telefona Luigi da Rescaldina – . Li ringrazio per aver assistito i miei genitori in ogni fase, rendendo un servizio anche al di là dei loro compiti».
Il centro vaccinale Move In esempio nelle vaccinazioni a livello nazionale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.