Nasce Rugby Parabiago Cares, impresa sociale del Terzo Settore
Rugby Parabiago Cares significa impegnarsi per coniugare sport, impresa, ambiente e welfare
Rugby Parabiago Cares è un’impresa sociale del terzo settore senza scopo di lucro legata al più ampio contesto di responsabilità e sostenibilità di Rugby Parabiago. Le finalità educative e di solidarietà di Rugby Parabiago Cares partono dall’esperienza sportiva e approdano nel mondo dell’istruzione, dell’assistenza sociale, della beneficenza, della formazione e della promozione del territorio.
«Rugby Parabiago Cares significa impegnarsi per coniugare sport, impresa, ambiente e welfare. #conilcuoreoltrelosport vuol dire mettere a disposizione i valori in cui crediamo – dice Marco Marazzini, presidente di Rugby Parabiago – creando una nuova un’entità proattiva nel sociale che possa costituire un riferimento per le aziende, la pubblica amministrazione, le istituzioni, le famiglie, le associazioni no profit e molto altro ancora, con l’intento di restituire al territorio quanto di buono esso ci ha sempre dato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.