Marito violento minaccia la moglie con un coltello da cucina, arrestato
Un sanvittorese è stato arrestato per aver picchiato e minacciato la moglie con un coltello da cucina. La violenta aggressione è stata registrata nel weekend di Pasqua a San Vittore Olona
Un uomo di San Vittore Olona è stato arrestato per aver picchiato e minacciato la moglie con un coltello da cucina. L’aggressione è stata rilevata lo scorso sabato 3 aprile a San Vittore Olone dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.
L’uomo, un 46enne in stato d’ebrezza alcolica, ha aggredito la moglie alla presenza dei figli e si è fermato solo dopo l’intervento dei militari che sono riusciti a calmarlo. La donna ha riportato contusioni sul collo e sul braccio ed è stata portata in pronto soccorso a Legnano.
Il coltello è stat sequestrato e al 46enne, processato per direttissima questa mattina (martedì 6 aprile), è stato vietato di avvicinarsi alla moglie: il sanvittorese non potrà tornare a casa e neppure recarsi nei luoghi frequentati dalla vittima.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.