Individuale Silver LE, la Ginnastica Skill vola ai Nazionali
Ginnastica Skill da Canegrate a Desio per la prova regionale individuale Silver LE con tre atlete scese in pedana per tenere alti i colori della società
Ginnastica Skill da Canegrate a Desio per la prova regionale individuale Silver LE, il livello più alto e competitivo del settore, con tre atlete scese in pedana per tenere alti i colori della società.
«Nelle Allieve 4 ottimo 10° posto per Noemi Liardo che ha portato a termine tre esercizi effervescenti e sicuri – è il resoconto della società -. Nelle Junior 2 Sofia Croce si è aggiudicata il 10° posto e Agata Lucchini il 16° al termine di tre esercizi eseguiti con determinazione, testa e cuore. Anche per loro qualificazione ai nazionali raggiunta con grande soddisfazione dello staff tecnico».
Ora l’attenzione delle società corre alla preparazione delle gare regionali delle squadre e a mettere a punto tutti gli esercizi individuali in vista dei campionati italiani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.