Dairago, la piattaforma ecologica chiude per lavori di manutenzione
Da martedì 13 a venerdì 16 aprile la piattaforma ecologica di Dairago rimarrà chiusa per interventi di manutenzione al cancello carraio dell'ecocentro
Da martedì 13 a venerdì 16 aprile piattaforma ecologica chiusa a Dairago per lavori di manutenzione e anche sabato 17 l’attività procederà a ranghi ridotti con il divieto di accesso per gli autocarri.
La chiusura si è resa necessaria dopo che Aemme Linea Ambiente, società che gestisce la piattaforma per la raccolta differenziata, ha segnalato l’esigenza di procedere ad un intervento di manutenzione del cancello carraio dell’ecocentro, ovvero la demolizione del massetto su cui poggia la guida del cancello e la successiva realizzazione di nuove fondamenta.
L’intervento inevitabilmente interferirà con la gestione e l’ingresso alla piattaforma ecologica, e quindi per ragioni di sicurezza e per evitare problemi di accesso l’amministrazione ha optato per la chiusura fino al termine dei lavori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.