Ambra e Tommaso vincono “Uovo Fantasia”, il concorso di Pasqua di Villa Cortese
L'assessore alla Cultura Anna Benetazzo con alcuni rappresentanti del tavolo eventi ha premiato i due vincitori nel cortile del Comune di Villa Cortese
Ambra Colombo e Tommaso Ravelli sono i villacortesini che hanno vinto il premio “Uovo Fantasia”. I due piccoli sono stati premiati alle 11 di questa mattina, sabato 3 aprile, nel cortile interno del palazzo comunale. L’assessore alla Cultura Anna Benetazzo e alcuni rappresentanti del tavolo eventi hanno accolto i vincitori accompagnati dai loro genitori. Ai due bimbi è stato consegnato un attestato.
Al contest dedicato ai bambini sono stati presentati 65 lavoretti. I manufatti presenti sul web sono poi stati valutati dal pubblico. A vincere è stato, quindi, “Il Fiorovo” di Ambra (320 voti) e “La Casa di Carta” di Tommaso (90 voti). «L’iniziativa ha registrato una buona partecipazione – afferma soddisfatta l’assessore Benetazzo -. Purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria, non è stato possibile organizzare un evento aperto al pubblico per effettuare la premiazione. Ringrazio tutti i bimbi che con le loro famiglie si sono messi in gioco per dar vita a questo concorso realizzato con la collaborazione del tavolo eventi. Buona Pasqua a tutti».
DI SEGUITO LA CLASSIFICA
Categoria “Baby”
1 Ambra Colombo 4 anni “Il Fiorovo” con 320 voti
2 Andrea Selmo 5 anni e mezzo “La pecorella Pasqualina” con 156 voti
3 Bianca Crippa 3 anni “Nido Pasquale” con 117 voti
Categoria “Plus”
1 Tommaso Ravelli 11 anni “La Casa di Carta” con 90 voti
2 Camilla Pinetti 11 anni “Butterfly Egg” con 85 voti
3 Alessia Severgnini 11 anni “Pasqua a Supercolori” con 78 voti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.