Lavori in corso a Nerviano: nuovo asfalto in via Piave e via XXIV Maggio
Le opere di asfaltatura sono in corso in questi giorni. La via Piave, per consentire l'operazione, è stata chiusa al traffico. Chiusura anche di via XXV Aprile
Nuovo manto stradale in via Piave a Nerviano e via XXIV Maggio a Nerviano. Le opere di asfaltatura sono in corso in questi giorni. La via Piave, per consentire l’operazione, è stata chiusa al traffico. Ma non si tratta dell’unico intervento di rinnovo strade e marciapiedi effettuato in paese.
Recentemente è stata rimessa a nuovo via Ticino e sono stati rinnovati anche i tratti piú ammalorati del Sempione. Nel contempo la Polizia Locale di Nerviano ha disposto, da giovedì 1 aprile sino al termine dell’intervento, la chiusura di via XXV Aprile dov’è previsto un intervento per sistemare il passaggio pedonale. Il traffico veicolare è stato quindi deviato su piazza Vittorio Emanuele II ed è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.