Ruba un vasetto di nutella e una maglietta, 55enne arrestato a Nerviano
L'uomo residente a Rho è stato fermato nei giorni scorsi dai carabinieri di Nerviano. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato un dipendente dell'attività commerciale
Un 55enne, di origine moldava, mentre si trovava in un’attività commerciale di Nerviano, è stato trovato con un barattolo di nutella e una maglietta nascosti nelle tasche del giubbotto.
L’uomo si apprestava a superare le casse senza pagare i prodotti, ma un dipendente del centro si è accorto del tentativo. I militari della Stazione di Nerviano sono intervenuti sul posto, hanno bloccato il 55enne ed hanno riconsegnato la merce alla proprietà. A questo punto, l’uomo, residente a Rho, è stato arrestato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.