Incidente a Canegrate, 85enne in ospedale e abbattuta la colonnina del gas di una villetta
L'uomo è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dalla Croce Bianca di Legnano. Ulteriore danno provocato dall'urto, la rottura di una colonnina del gas di una villetta. Tecnici intervenuti con urgenza
Sono ancora al vaglio delle autorità le cause dell’incidente che questa sera, attorno alle 17, a Canegrate, in via Tasso, hanno provocato il ricovero all’ospedale di Legnano di un 85enne, rimasto coinvolto nel sinistro.
L’uomo, probabilmente colto da un malore improvviso, è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dalla Croce Bianca di Legnano, dopo aver urtato con la sua vettura un’altra auto, che a sua volta ha abbattuto parte del muro di cinta di una abitazione.
Ulteriore danno provocato dall’urto, la rottura di una colonnina del gas della stessa villetta. Per questa ragione, i tecnici sono dovuti intervenire con urgenza. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.