Esordio nelle gare federali sui gradini più alti del podio per l’Artistica OCM
Le atlete cerresi Monia Ijirri, Giorgia Pagnoncelli e Beatrice Ronca si sono guadagnate alla loro prima apparizione due primi e un secondo posto nelle rispettive categorie
L’anno ginnico si apre con grandi soddisfazioni per l’Artistica OCM, per la prima volta scesa nell’arena delle competizioni federali.
La gara del 20 marzo del campionato Silver LA3 ha visto protagoniste le tre atlete cerresi Monia Ijirri, Giorgia Pagnoncelli e Beatrice Ronca, che si sono guadagnate alla loro prima apparizione, rispettivamente, un primo posto nella categoria Allieve 4 e un primo ed un secondo posto parimerito nella categoria Junior 2.
«Immensa la soddisfazione da parte delle allenatrici Alice, Marzia, Elisa e Martina, così come di tutta la società e di Don Daniele – spiega la società -. Un grande inizio per l’Artistica OCM, che ora attende le prossime gare con rinnovato entusiasmo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.