Tre campi da Padel nel centro sportivo di via Pacinotti a Villa Cortese
A farsi carico delle spese dell'intervento sarà l'U.S. Villa Cortese. I campi da Padel prenderanno il posto di uno dei due campi da tennis
Nel centro sportivo di via Pacinotti a Villa Cortese sorgeranno tre campi da Padel. Disciplina che in questo periodo sta letteralmente spopolando ed è ritenuta più “semplice” e “meno faticosa” del tennis.
I campi da Padel prenderanno il posto di uno dei due campi da tennis presenti nella struttura comunale. A farsi carico delle spese dell’intervento sarà l’U.S. Villa Cortese, realtà che ha in gestione l’impianto di via Pacinotti.
Dal canto suo il Comune ha chiesto alla società villacortesina di continuare a «garantire il mantenimento dei corsi di tennis rivolti alla fascia giovanile tra i 6 ed i 18 anni – si legge nel documento di delibera -. Oltre che promuovere i corsi della nuova disciplina sportiva rivolti sempre alla stessa fascia d’età».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.