Da giorni non rispondeva alle chiamate, 65enne trovato morto in casa a Parabiago
Il rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 marzo, in via Felice Gajo, a Parabiago. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano
Un parabiaghese di 65 anni è stato trovato senza vita nella sua casa. Il rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 marzo, in via Felice Gajo, a Parabiago.
Da qualche giorno l’uomo non rispondeva alle chiamate di un amico che, preoccupato da questo silenzio, ha deciso di chiamare i soccorsi. Così i Vigili del Fuoco di Legnano hanno forzato una finestra e, una volta entrati nell’abitazione, hanno trovato il corpo a terra.
Sul posto, con gli uomini del distaccamento di via Leopardi, anche i soccorritori e i carabinieri della Stazione di Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.