Cerro Maggiore, ecco i vincitori del concorso di Carnevale “Ma che maschera maestro”
Tanti cittadini hanno deciso di partecipare al concorso fotografico ispirato al tema "Ma che maschera, maestro" organizzato dal Comitato Carnevale Cerrese

Il Covid non ha fermato il Carnevale a Cerro Maggiore. Anche senza carri, stelle filanti e coriandoli, il Comitato Carnevale Cerrese ha deciso di portare in paese l’atmosfera di festa e ha organizzato un concorso fotografico dedicato a grandi e piccini e ispirato al tema “Ma che maschera maestro”. Le risposte non si sono fatte attendere e sono arrivate numerose e piene di fantasia a colorare l’iniziativa.
Galleria fotografica
Nella categoria under 13 i vincitori sono stati Viola e i fratelli Andrea e Federico tra le maschere, mentre per i disegni sono stati premiati Martina e Alessio. Tra gli over 13, invece, il primo posto in classifica è andato ad Eleonora, mentre tra le famiglie è stata premiata l’originalità della famiglia Lostumbo. Menzione speciale per le scuole dell’infanzia Tobagi, le primarie delle scuole Carducci e della scuola paritarie Bernocchi Riboldi e la Contrada Giseu.
«Ma che maschera, maestro” versione straordinaria on-line, si è chiusa contando su una numerosa e fantasiosa partecipazione per la quale il Comitato Carnevale Cerrese ringrazia sinceramente – spiegano dal comitato -. Doverosi ringraziamenti anche all’amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento e in particolare all’assessore Daniel DiBisceglie che per primo ha pensato di coinvolgerci per promuovere l’iniziativa sul territorio. Sinceri ringraziamenti anche a Verdiana Scarpini direttrice del Move-in di Cerro Maggiore che con molta disponibilità e gentilezza ha supportato il concorso con premi e offerte collaborative».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.