Busto Garolfo celebra la Giornata della Donna con “Morgane che ce l’hanno fatta”
Busto Garolfo lunedì 8 marzo alle 21 celebra la Giornata internazionale della Donna con l'incontro online "Morgane che ce l'hanno fatta"
Busto Garolfo celebra la Giornata internazionale della Donna con “Morgane che ce l’hanno fatta”, incontro online a cura del Circolo Letterario, uno scambio di pensieri, riflessioni, sensazioni ed emozioni sull'”Universo Donna” partendo dagli stimoli offerti dal libro “Morgana” di Michela Murgia e Chiara Tagliaferri, in cui «si rifletterà sulla capacità di molte donne di rompere gli schemi, di andare oltre il ruolo che famiglia e società vorrebbero imporre, per perseguire la propria realizzazione personale e sui riflessi collettivi di queste “ribellioni”».
Al salotto virtuale parteciperanno Laura Porta, psicologa di Busto Garolfo specializzata in psicoterapia sistemico-relazionale, terapeuta EMDR Practitioner, iscritta all’Albo dei CTU del Tribunale di Busto Arsizio, e Alessia Lai ricercatrice di Parabiago, biologa dell’Università degli Studi di Milano, che lo scorso anno ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal presidente Mattarella per aver isolato il virus Covid-19 insieme al team di ricerca dell’Ospedale Sacco di Milano.
Sarà possibile partecipare collegandosi lunedì 8 marzo alle 21 al link meet.google.com/kca-xtnz-fjn.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.