Incendio nella notte a Parabiago, brucia il tetto di una casa
Una famiglia di Parabiago è stata svegliata nel cuore della notte da un incendio sul tetto. A spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco di Legnano

Una famiglia è stata svegliata nel cuore della notte da un incendio che ha interessato il tetto della casa. Le fiamme sono divampate intorno alle 2.30 della notte appena trascorsa (tra martedì 16 e mercoledì 17 febbraio) a Parabiago. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno evacuato l’edificio di via Mameli abitato da marito e moglie con due bambini (di 7 e 11 anni).
Fortunatamente nessuno delle persone coinvolte nel fatto è rimasto intossicato dai fumi o ha riportato ferite. La casa, secondo i primi accertamenti, è risultata per il momento inagibile.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.