Villa Cortese, Marta Amani campionessa italiana nel salto in lungo
Ai campionati italiani Indoor di Atletica Leggera - categoria allievi (Ancona 13-14 febbraio) l'atleta villacortesina ha realizzato un salto di 6,20 metri
Marta Amani conferma il titolo di campionessa italiana nel salto in lungo e conquista una medaglia d’argento nei 200 metri. Ai campionati italiani Indoor di Atletica Leggera – categoria allievi (Ancona 13-14 febbraio) la giovane atleta villacortesina ha realizzato un salto di 6,20 metri.
Marta (classe 2004) gareggia per la società Cus Pro Patria Milano ed è allenata da Fiorella Colombo e già lo scorso anno si era classificata al primo posto nella stessa gara. Secondo posto invece nella finale nei 200 metri con il tempo di 24.70 (gara vinta da Ludovica Galuppi di Castellanza con 24.56)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.