Weekend positivo per l’Atletica Sangiorgese con Zanzottera e Tinelli
Marco Zanzottera terzo nella categoria Juniores al Cross "Il Maggiore" di Verbania. A Torino Alessia Tinelli con il suo disco ha superato tre volte i 40 metri
«Anche questo weekend spiccano i risultati dei Draghetti della Sangiorgese Atletica». Soddisfatta la società blu-arancio dopo l’ultimo fine settimana di gare.
Marco Zanzottera è stato protagonista di un’altra buona gara classificandosi terzo nella categoria Juniores al Cross “Il Maggiore” di Verbania.
A Torino, invece, per la sezione lanci Alessia Tinelli ha piazzato tre ottimi risultati: il suo disco ha superato infatti tre volte la fettuccia dei 40 metri, precisamente facendo segnare un 40,98, un 40,66 e un 40,41. L’atleta ha saputo mettere frutto l’ultima occasione per classificarsi tra le prime otto discobole U20 in Italia – le graduatorie usciranno a giorni – e conquistare così un posto per la finale per i campionati italiani invernali Lanci di Molfetta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.