Incendio nelle case popolari di Canegrate, evacuati i residenti
Le fiamme sono divampate alle 4 di questa mattina, sabato 13 febbraio e hanno interessato le cantine dell'edificio
Brutto risveglio per i residenti delle case popolari di via Ancona a Canegrate, destati nel sonno dai fumi provocati dall’incendio scoppiato nelle cantine dell’edificio. Le fiamme sono divampate alle 4 di questa mattina, sabato 13 febbraio.
Tutti i 50 condomini sono stati evacuati dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con i volontari di Inveruno. Secondo una prima ipotesi l’incendio sarebbe stato provocato da un cortocircuito.
Sul posto anche due ambulanze della Croce Rossa e l’automedica in sede all’ospedale di Legnano. I soccorritori hanno verificato lo stato di salute delle persone coinvolte e fortunatamente nessuno ha riportato gravi sintomi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.