Nuovi cestini sulla ciclabile di Villanova e Garbatola a Nerviano
I contenitori di rifiuti sono stati installati in via Lazzaretto in via Ticino. Ed un terzo cestino ha preso posto nel quartiere Aler
Due i nuovi cestini posizionati, in questi giorni, sulla ciclabile di Villanova e Garbatola a Nerviano. I contenitori sono stati installati in via Lazzaretto in via Ticino. Ed un terzo cestino ha preso posto nel quartiere Aler.
Soddisfatto il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi ha precisato «Sono cinque i nuovi cestini installati: sono primi primi di una serie. Prossimamente ne arriveranno altri dieci. Tutti i cestini saranno posizionati lungo tutto il territorio comunale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.