A Cerro Maggiore il Carnevale “si traveste” da concorso fotografico
Il Comitato Carnevale Cerrese ha organizzato un concorso fotografico e di disegni ispirato al tema "Ma che maschera maestro" aperto a bambini e ragazzi di ogni età
A Cerro Maggiore il Carnevale si traveste da concorso fotografico. Il Comitato Carnevale Cerrese, per non far sentire ai cittadini la mancanza della tradizione carnevalesca nonostante l’emergenza sanitaria, ha organizzato un concorso fotografico e di disegni ispirato al tema “Ma che maschera maestro”.
Verranno premiati la foto con la maschera più bella e originale under 13, la foto con la maschera più bella e originale over 13, la foto con la famiglia meglio mascherata e il disegno più bello che ricorda il carnevale con personaggi o maschere originali e non.
Il concorso è rivolto a bambini e ragazzi di tutte le età e si potrà aderire fino alle 17 di venerdì 19 febbraio. Per partecipare basterà accettare il regolamento pubblicato sul sito del comune di Cerro Maggiore e inviare il modulo di iscrizione al concorso compilato in tutte le sue parti all’indirizzo mail comitatocarnevalecerrese.2021@gmail.com, allegando le foto o i disegni.
Foto e disegni saranno poi pubblicati sulla pagina Instagram del Carnevale cerrese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.