Sindaco di San Vittore Olona: «Essere in “zona gialla” non significa far ciò che si vuole»
In questi giorni il sindaco di San Vittore Olona Daniela Rossi ha invitato i sanvittoresi a fare attenzione. La linea del contagio è bassa, il Comune conta 15 casi nessun ricovero
«Essere in “zona gialla” non significa far ciò che si vuole. Continuate a fare attenzione l’emergenza sanitaria non è finita». È l’invito formulato in questi giorni dal sindaco di San Vittore Olona, Daniela Rossi, che, nel contempo, ha delineato lo stato di salute del Comune.
Secondo il report aggiornato a ieri, lunedì 8 febbraio, i casi Covid -19 a San Vittore Olona sono 15 e non c’è alcun cittadino ricoverato. I casi clinici segnalati dai medici di base per persone con sintomi sospetti risultano 46.
«Vi sollecito a mantenere alta l’attenzione e il rispetto delle semplici ma importanti norme fondamentali: distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani e mascherina – dichiara il primo cittadino -. L’uso corretto della mascherina è fondamentale: deve coprire il naso e la bocca, non alternativamente, per non vanificarne il valore».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.