In fuga con il bottino, dopo aver rapinato una farmacia a San Vittore Olona
Il rapinatore è riuscito a scappare con un bottino ancora da quantificare. I militari stanno indagando per identificare l'autore della rapina
Rapina alla farmacia 5Mulini di San Vittore Olona. Il colpo è stato fatto questa sera, martedì 9 febbraio, verso l’orario di chiusura.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un uomo, con il volto coperto, è entrato nell’attività ed è riuscito a farsi consegnare una somma di denaro. Nel contempo sono state allertate le Forze dell’Ordine e sul posto sono accorsi i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.
Il rapinatore, però, è riuscito a scappare con un bottino ancora da quantificare. I militari stanno indagando per identificare l’autore della rapina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.