Da Castellanza a Cerro Maggiore per vendere droga, pusher arrestato
Un 31enne di Castellanza è stato arrestato a Cerro Maggiore per spaccio di droga. Il pusher è stato individuato dai militari cerresi
Un 31enne di Castellanza è stato arrestato a Cerro Maggiore perchè trovato in possesso di droga. Il fermo è scattato nei giorni scorsi ed è stato eseguito dai militari della stazione cerrese che stavano eseguendo un servizio di controllo sul territorio.
Il 31enne è stato individuato in via Puccini mentre stava cedendo una dose di cocaina a un cliente. I carabinieri durante la perquisizione domiciliare hanno trovato 5 grammi di cocaina e 6 di marijuana. Così il pusher castellanzese è stato arrestato per spaccio di droga.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.