Incendio vicino ai binari, circolazione rallentata sulla linea Milano-Chiasso
Traffico sospeso dalle 6 nella stazione di Carimate sulla linea ferroviaria Milano-Chiasso per un incendio in prossimità dei binari
Traffico sospeso nella stazione di Carimate sulla linea ferroviaria Milano-Chiasso dalle 6 di oggi, giovedì 4 febbraio, per circa un paio d’ore a causa di un incendio in prossimità dei binari che ha danneggiato i cavi tecnologici per la gestione del traffico ferroviario. La circolazione è ripresa intorno alle 8.40 ma ancora in forma rallentata.
Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento, ma intanto i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per ripristinare la piena funzionalità della linea.
Tra Seregno, Camnago e Como è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.