Via i rifiuti dal Parco del Roccolo, iniziate le operazioni di pulizia
Venerdì 29 gennaio è iniziato un servizio di raccolta rifiuti nell'area verde. L'intervento è iniziato a Nerviano
Operazione di pulizia nel Parco del Roccolo. Venerdì 29 gennaio è iniziato un servizio di raccolta rifiuti nell’area verde che si estende anche nei Comuni di Arluno, Busto Garolfo, Casorezzo, Canegrate, Nerviano e Parabiago.
Il primo intervento ha interessato il territorio comunale di Nerviano, ma seguiranno presto altre operazioni analoghe negli altri Comuni. L’obiettivo è quello di tutelare i 1595 ettari di verde che proprio in questi giorni è stato visitato dai caprioli.in questi giorni è stato visitato dai caprioli.
In questo contesto i responsabili del Parco hanno, inoltre, ringraziato le guardie ecologiche volontarie (GEV) per “la puntuale individuazione dei punti colpiti dai pattumers”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.