Inseguimento della Polizia a Canegrate, fuggitivo si schianta contro l’ex Farmacia
L'inseguimento rientra in una complessa operazione anti-droga della Polizia di Stato di Milano. Nessuna persona è rimasta ferita
Un’auto si è schiantata davanti all’ex farmacia di Canegrate mentre cercava di fuggire dai poliziotti della squadra mobile di Milano. L’incidente è avvenuto questa mattina, 29 gennaio, alle 10.40 in largo Giovane Italia. Secondo le testimonianze di alcuni canegratesi che hanno assistito ai fatti il mezzo, inseguito dagli agenti, ha svoltato in contromano nel senso unico per poi schiantarsi contro un dissuasore posizionato davanti all’entrata dell’attività chiusa.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita in questa folle corsa intrapresa dal fuggitivo. L’inseguimento rientra in una complessa operazione anti-droga della Polizia di Stato di Milano.
L’uomo in fuga è stato fermato dai poliziotti e attualmente sono in corso gli accertamenti del caso. Sul posto in supporto è intervenuta anche la Polizia Locale di Canegrate che ha delimitato l’area. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda auto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.