Furto nella notte all’U2 di Busto Garolfo, scappano con 800 euro
La banda è entrata in azione alle 2.30 tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio. Sulle loro tracce ci sono i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo
Furto nella notte al supermercato U2 di Busto Garolfo. I ladri sono entrati in azione alle 2.30, nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio, e sono scappati con 800 euro.
Dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno del supermercato e hanno rubato un armadio di metallo, presente nell’ufficio, dove erano nascosti i soldi. All’interno del contenitore erano custoditi circa 800 euro in contanti. Sottratte anche le chiavi della cassaforte principale che però non è stata aperta.
Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato i rilievi del caso. I militari della Stazione di Busto Garolfo stanno indagando per rintracciare la banda di ladri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.