Quantcast

Furto nella notte all’U2 di Busto Garolfo, scappano con 800 euro

La banda è entrata in azione alle 2.30 tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio. Sulle loro tracce ci sono i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo

carabinieri - Legnano Rho

Furto nella notte al supermercato U2 di Busto Garolfo. I ladri sono entrati in azione alle 2.30, nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio, e sono scappati con 800 euro.

Dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno del supermercato e hanno rubato un armadio di metallo, presente nell’ufficio, dove erano nascosti i soldi. All’interno del contenitore erano custoditi circa 800 euro in contanti. Sottratte anche le chiavi della cassaforte principale che però non è stata aperta.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato i rilievi del caso. I militari della Stazione di Busto Garolfo stanno indagando per rintracciare la banda di ladri.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore