Covid-19 a Nerviano, lentamente il contagio diminuisce
L’età media dei malati Covid-19 a Nerviano è di 42 anni, mentre quella dei ricoverati è di 86 anni. Nel Comune nervianese sono 28 le persone positive in isolamento domiciliare
L’età media dei malati Covid-19 a Nerviano è di 42 anni, mentre quella dei ricoverati è di 86 anni secondo l’ultimo bollettino pubblicato, il 25 gennaio, sul contagio da virus Sars-Cov2.
Nel Comune nervianese sono 28 le persone positive in isolamento domiciliare obbligatorio e 18 in isolamento domiciliare fiduciario, in quanto persone in stretto contatto. Delle persone “positive”, due si trovano ricoverate in strutture ospedaliere della zona.
«Non registriamo nessun nuovo decesso “ufficiale” legato al Covid e i decessi totali restano fermi a trentasei – spiega il sindaco Massimo Cozzi -. Nell’ultima settimana, quindi dal 17 gennaio al 24 gennaio, abbiamo avuto una riduzione di cinque casi, passando da 33 a 28. Ricordo che occorre essere sempre prudenti, mantenere il necessario distanziamento, igienizzare le mani e utilizzare la mascherina sempre in modo corretto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.