Giornata nera a Canegrate, altro investimento in via Garibaldi
Si tratta del secondo investimento rilevato dalla Polizia Locale nell'arco di poche ore. In questo caso a finire in ospedale è stata una donna di 50 anni
Giornata nera in via Garibaldi a Canegrate che dopo l’incidente rilevato alle 10 di questa mattina, 8 gennaio, è stata teatro di un secondo investimento. Questa volta ad essere urtata da una vettura è stata una donna di 50 anni in bicicletta.
L’impatto è accaduto alle 13.45 e anche questa volta a portare le prime cure è stata la Croce Rossa di Legnano. Niente di grave per la donna che è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Legnano.
È il terzo incidente della giornata registrato dalla Polizia Locale di Canegrate il primo ha viso un’auto investire due podisti, mentre nel secondo in via Garibaldi è rimasta coinvolta una donna di 80 anni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.