La fortuna bacia Nerviano e Lainate con due premi da 25mila euro
Altri biglietti sono stati venduti nel Varesotto a Caronno Varesino (M 307104) e a Ferno, in provincia di Varese: anche in questi casi vincite da 25mila euro
La Lotteria Italia premia due biglietti “staccati” a Nerviano (E 167706) e Lainate (B 159086). I premi rientrano nella terza categoria, che assegnava cento somme da 25mila euro. Altri biglietti sono stati venduti nel Varesotto a Caronno Varesino (M 307104) e a Ferno, in provincia di Varese: anche in questi casi vincite da 25mila euro.
L’anno scorso erano stati ben tre i biglietti premiati che risultavano formalmente venduti a Ferno: erano le matrici P474343, P474346, P474348, quasi consecutive. Furono chiamati in causa matematici, ci furono richieste di sospendere tutto e ci una interrogazione parlamentare (del leghista Matteo Bianchi), alla fine il sottosegretario all’economia confermò che era tutto regolare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.