Un nuovo passaggio coperto tra la tensostruttura e la scuola Manzoni di Canegrate
Sarà metallica e in policarbonato la copertura del passaggio fra la palestra della scuola secondaria “Alessandro Manzoni”e la tensostruttura
Sarà metallica e in policarbonato la copertura del passaggio tra la palestra della scuola secondaria “Alessandro Manzoni”e la tensostruttura in via dei Partigiani a Canegrate da poco rinnovata con un doppio telo.
I lavori sono stati consegnati in questi giorni alla ditta esecutrice. La struttura presenterà parapetti di protezione e il percorso sarà illuminato. Il cantiere avrà inizio verso la primavera, quando le temperature inizieranno ad essere miti.
Nello stesso periodo saranno avviati gli interventi per la verniciatura delle cancellate di tutti i plessi scolastici canegratesi. Opera di manutenzione già avviata lo scorso novembre nella scuola dell’Infanzia “G. Rodari”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.