Con tre brani natalizi il sindaco di San Vittore O. augura buone feste
Sulle note di tre noti brani natalizi suonati con la zampogna dal maestro Stefano Quaglia il sindaco ha augurato buon Natale a tutti i sanvittoresi
Sulle note di tre noti brani natalizi suonati con la zampogna dal maestro Stefano Quaglia il sindaco di San Vittore Olona, Daniela Rossi, ha augurato buon Natale a tutti i sanvittoresi.
«È stato un anno difficile e ci auguriamo che pian piano questa situazione migliori – afferma in primo cittadino -. Anche nella casa comunale abbiamo accusato diverse difficoltà, basti pensare alla mancanza di un segretario comunale, oppure ai blocchi dei concorsi e delle gare. Nonostante ciò la macchina comunale non si è fermata. Ricordo il rinnovo della scuola media che è ancora in corso, gli interventi di asfaltature strade e non dimenticare che abbiamo assunto tre persone nuove. Mi auguro che il 2021 sia un anno più pacifico e sereno. Buone feste a tutti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.