Asfaltature strade e marciapiedi per 24 vie di Nerviano
Ventiquattro le vie che saranno rinnovate a Nerviano nella primavera del 2021. Un'opera di rinnovo da un milione e trecentomila euro
Ventiquattro le vie che saranno rinnovate a Nerviano nella primavera del 2021. Proprio in questi giorni la giunta guidata dal sindaco Massimo Cozzi ha approvato il progetto definitivo-esecutivo per il rifacimento di strade e marciapiedi.
Opera di rinnovo da un milione e trecentomila euro che interesserà strade come via Monviso, Tasso, Toniolo, Fabio Filzi, Guarreschi, Grigna e Circonvallazione.
Emergenza sanitaria permettendo, quindi, appena arriverà la bella stagione saranno avviati i ventiquattro interventi di asfaltatura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.