Treno sovraffollato, la denuncia del Comitato Gallarate-Varese
L' S5 24519 Varese-Treviglio si è fermato con 30 minuti di ritardo a Porta Garibaldi in superficie. Tutti i pendolari si sono quindi spostati sul Novara S6 «in barba al tanto decantato distanziamento»
Ancora una segnalazione di sofraffollamento sui mezzi pubblici. A denunciare su facebook l’episodio è il comitato pendolari Gallarate Milano che ha postato e condiviso sul social network le immagini del treno di questa mattina. L’ S5 24519 Varese-Treviglio si è fermato con 30 minuti di ritardo a Porta Garibaldi in superficie. Tutti i pendolari si sono quindi spostati sul Novara S6 «in barba al tanto decantato distanziamento».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.