Doppio telo anticondensa per la tensostruttura di Canegrate
Posizionati nuovi tensionatori per un unico telo doppio strato. Una copertura che presenta una camera d’aria anticondensa
Nuova copertura per la tensostruttura di Canegrate. Il forte vento del 25 settembre aveva dato il colpo di grazia ai teli già duramente provati dal tempo, dal sole e dall’acqua. Nel 2019, infatti, l’amministrazione aveva provveduto a sostituire parte di una delle testate.
Poi il 10 dicembre si sono avviati i lavori per rinnovare la struttura. Adesso, come si vede dalla foto di Mario Strangio, con un intervento record in parte condotto alla luce delle fotoelettriche sono stati posizionati dei nuovi tensionatori per un unico telo doppio strato. Una copertura che presenta una camera d’aria anticondensa. «Il nuovo vestito della tensostruttura sarà più “confortevole” – affermano dal Comune – e in grado di resistere ben più a lungo alle intemperanze del clima».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.