Incendio a Busto Garolfo, in fiamme un edificio in centro
Ad andare a fuoco questa sera, mercoledì 16 dicembre, è stata una casa con un negozio in disuso da tempo in via Busto Arsizio

Incendio in pieno centro a Busto Garolfo, ad andare a fuoco questa sera, mercoledì 16 dicembre, è stata un edificio con un negozio in disuso in via Busto Arsizio.
Le fiamme sono divampate verso le 18 e sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano con tre mezzi. In supporto anche i volontari di Inveruno con due mezzi. Fortunatamente nessuna persona è rimasta intossicata o ferita.
Secondo una prima ipotesi le cause della combustione sono riconducibili ai vetusti impianti della struttura disabitata. L’interno della casa è stato “divorato” dalle fiamme, solo i muri si sono salvati. Gli accertamenti del caso sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Busto Arsizio.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.