Miss Italia 2020, niente corona per Francesca Rabbolini di Villa Cortese
Ad essere eletta miss Italia è stata la 19enne Martina Sambuchi, al secondo posto miss 365 Beatrice Scolletta, a seguire miss Liguria Alice Leone
Non è riuscita a conquistare l’ambita corona di Miss Italia 2020 Francesca Rabbolini, la 20enne di Villa Cortese tra le finaliste del noto concorso di bellezza Italiano tenutosi oggi, lunedì 14 dicembre. Rabbolini questo pomeriggio è salita sul palco con le altre 22 concorrenti per raccontarsi di fronte a una severa giuria.
La villacortesina universitaria, eletta miss Lombardia, durante la sua presentazione ha affermato di aver partecipato al concorso «per sconfiggere la mia timidezza». Di sicuro quest’esperienza per Francesca sarà stata una bella e formativa avventura e chissà cose le riserverà il futuro.
Ad essere eletta miss Italia è stata la 19enne Martina Sambuchi, al secondo posto miss 365 Beatrice Scolletta, a seguire miss Liguria Alice Leone.
Di seguito la diretta streaming della finale. Al minuto 1:43:32 l’intervento di Rabbolini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.