Sindaco Rossi: «La zona gialla non è un “armistizio” con il Covid»
Il sindaco di San Vittore Olona invita a fare attenzione. Per il momento la linea del contagio è in discesa: 22 i sanvittoresi attualmente positivi
«Il passaggio in zona gialla non vuol dire aver fatto un “armistizio” con il Covid-19. Quindi fate attenzione». Così il sindaco di San Vittore Olona Daniela Rossi commenta i dati sulla diffusione del contagio dal virus Sars-Cov2 di oggi lunedì 14 dicembre.
Numeri che si confermano in diminuzione. Nel complesso ci sono 22 sanvittoresi positivi di cui uno solo ricoverato. Nessuna classe della scuola primaria è stata messa in quarantena.
«Il pericolo del contagio permane e più le nostre attenzioni saranno sbiadite, peggiori saranno le conseguenze – afferma il primo cittadino -. Non vanifichiamo le fatiche fatte fino a questo momento e atteniamoci alle regole fondamentali, sempre valide. Anzi, in questo momento ancora più necessarie: distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani e mascherina che deve coprire il naso e la bocca».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.